Caricamento in corso... attendere

Hai le password?

U.R.P.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Civitella Roveto è stato istituito per favorire i rapporti tra l'Amministrazione comunale ed i cittadini. E' un servizio di informazione e comunicazione che valorizza il diritto dei cittadini ad essere informati, ad essere ascoltati e a ricevere risposte chiare ed esaurienti.

L'URP favorisce l'attuazione ai principi di trasparenza, partecipazione e accesso agli atti che l'amministrazione ritiene indispensabili per lo svolgimento dell'attività amministrativa e per l'effettiva partecipazione della collettività alla vita sociale e politica del Paese. Fornisce inoltre, informazioni sui servizi comunali e raccoglie segnalazioni, suggerimenti , reclami e proposte da parte dei cittadini per il miglioramento dei servizi erogati.

Email: info@comune.civitella-roveto.aq.it