Caricamento in corso... attendere

Hai le password?

Associazione WishList

"Vorrei essere l'esempio per 50 milioni di mani alzate e protese verso il cielo." Questo il concept della nostra associazione culturale. Siamo un gruppo di ragazzi che ambisce a riscattare la propria generazione da luoghi comuni e stereotipi. La nostra associazione vuole essere un' officina creativa, aperta a chiunque voglia veder realizzate le proprie idee ed i propri progetti i quali molto spesso rimangono incompiuti a causa della mancanza di fondi o causa di una concezione rivolta per lo più a logiche di profitto. La cultura e' un bene fondamentale per la nostra società', è l'unico mezzo in grado di liberare la nostra generazione dalla negatività purtroppo trasmessaci dalla realtà di oggi. La nostra associazione mira a liberare le nostre e soprattutto le Vostre idee, a dare spazio alla libertà d'iniziativa. Vogliamo essere "messaggeri di buone notizie" ed esecutori di "buone prassi". Negli ultimi anni il nostro paese, ma in generale l'intera società' italiana, sta vivendo una fase di regressione culturale e poche iniziative riescono ad emergere. NOI NON CI STIAMO PIÙ.. E VOI? NOI siamo WISHLIST, la lista dei desideri. La gente merita di più; La gente ha bisogno di vedere la propria fiducia ricompensata. È proprio per questo motivo che l'associazione è aperta a tutti. Saremo felicissimi di accogliere le vostre idee e trasformarle, il più possibile, in qualcosa di concreto, e il vostro contributo sara' fondamentale per la riuscita di tutti i nostri e Vostri progetti futuri!

gowishlist@gmail.com https://www.facebook.com/Associazione-Wishlist-656991484434434/
AVIS Associazione Volontari Italiani del Sangue

67054 Via Monte Maiella Civitella Roveto AQ | 339/3039037

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

ivitellaroveto.comunale@avis.it
Associazione il Sorriso di Cristian OnLus

67054 via Piana, 8 Civitella Roveto (AQ) | 349-8548394

L'Associazione “Il Sorriso di Cristian Onlus”, ha sede in Civitella Roveto (Aq). E' stata fondata nel 2013, in memoria di Cristian Persia, scomparso prematuramente a causa di una grave forma di distrofia muscolare. La sua forza, il suo coraggio, la sua vitalità hanno permesso di trasformare il dolore per la sua assenza in speranza. L'Associazione si propone di tutelare i minori e le altre persone vulnerabili attraverso la solidarietà, come valore fondante del vivere insieme, in armonia e nel rispetto della persona umana in tutte le sue fasi di crescita. Ci occupiamo della raccolta permanente di abiti nuovi ed usati per bambini di età compresa tra 0 e 16 anni e di tutto il necessario per i loro primi anni di vita (carrozzine, passeggini, lettini ecc.). Il centro è aperto a tutti, chiunque ha necessità può contattarci e ricevere ogni cosa gratuitamente, così come nello spirito dell'Associazione.

ilsorrisodicristian@gmail.com https://www.facebook.com/ilsorrisodicristianpersia/
ASSOCIAZIONE IN CASTELLU QUI META VOCATUR

67054 via Polverelli snc Civitella Roveto

Il gruppo nasce come sostegno all'associazione ''CASTELLU QUI META VOCATUR e ANTICHI SENTIERI. L'associazione ha lo scopo di valorizzare il territorio, ricostruire la storia del Castello di Meta dalle sue origini ad oggi. Riaprire i sentieri fino ai confini con il Lazio che percorrevano i nostri avi per raggiungere l'agro romano. Il gruppo di orientamento plurale è apartitico. I suoi componenti non possono usare questa pagina a fine di propaganda a favore o contro partiti o singoli politici. Naturalmente tutti possono dire la loro sui problemi del territorio, postare foto di interesse comuni. Gli interventi sempre nel rispetto delle idee altrui, senza insulti o turpilloquio.

Associazione Sportiva Dilettantistica Ecoroscetta

info@ecoroscetta www.ecoroscetta.it​
Il Liri Associazione Culturale

Via Rio Sparto, 15 Canistro (AQ)

info@illiri.it http://www.illiri.it/
Mi. Bo Micologia e Botanica Valle Roveto

67054 Via Monte Maiella snc Civitella Roveto (AQ)

Dall’impegno comune di un gruppo di Amici , con l’amore verso la Natura, studiosi di Micologia e Botanica, con il contributo fattivo del Comune di Civitella Roveto, costituiscono un’associazione Rovetana denominata MI. BO. Valle Roveto “MICOLOGIA E BOTANICA VALLE ROVETO” con il preciso scopo di studiare, salvaguardare e pubblicizzare la flora dell’intera Valle Roveto.

mibo@hotmail.it www.mibovalleroveto.it https://www.facebook.com/mibo.valleroveto?ref=ts&fref=ts

pagina 1 di 1